LO SFOGO DI UNA BLOGGER

download

CIAO A TUTTI.

Oggi sono abbastanza alterata …più passo il tempo nel web e più mi rendo conto che anche qui, come nel mondo reale non importa quanta cura e quanta passione metti per gestire ciò che fai! Non importa se passi le ore a realizzare shooting per le collaborazioni con i brand, non importa se scrivi accuratamente un post o un articolo!

Non conta il rank, non contano i followers che hai guadagnato senza PAGARE

TUTTO QUESTO NEL 2015 NON IMPORTA. 

ALLORA VI CHIEDERETE COSA CONTA IN QUESTI?

Conta che tu abbia una faccia da porca in ogni foto, che tu metta la bocca a “culo di gallina”,

conta che tu riceva tanti like perchè chi si occupa di web marketing essendo questa una professione nata in questi ultimi anni spesso è messo la a casaccio e crede che I LIKE siano un metodo efficace di valutare una pagina Facebook….(come se i like non si potessero comprare nel 2015).

Non importa che tu DA BRAVA BLOGGER ti muova con grande passione e dedizione…non importa che impieghi ore per decidere il luogo in cui mostrare un determinato outfit!

 Per quanta passione e cura ci si metta sceglierete sempre delle finte blogger ….PERCHÉ DICO FINTE?

Finte perchè non hanno rank, perchè non creano post o outfit curati etc… si limitano solo a farsi un selfie buttato li squallido davanti ad una specchiera prima di uscire…coloro che si credono grandi star davanti ad uno specchio.

Dov’è finita l’eleganza, la raffinatezza di una persona? dov’è finito quello che una volta contava ?

Vedo brand che mandano i loro prodotti a destra ed a sinistra senza prestare attenzione a chi mandato in termini di dati ! Così perdo quel minuto in più valutando i dati di queste presunte blogger scelte e dico tra me e me: ” sono sicura che avranno scelto una blogger che ha un rank migliore del mio, una blogger con più followers

e poi vedo mille followers scarsi su facebook…e da persona che non tralascia nulla vado a valutare il rank delle sopra citate blogger e cosa mi trovo ? rank di 120  milioni….o addirittura la scritta “il sito in questione non ha sufficiente traffico per generare dati” …..

ahahahahha ASSURDO.

si predilige la Pochezza, chi fa giusto il minimo indispensabile quando vi sono blogger con profili davvero idonei a rappresentare i brand e vendono scartate perchè non le considerate abbastanza “fighe”.

Vi rendete conto che forse state sbagliando qualcosa ? Alla fine della fiera quando avete prosciugato il budget necessario vi fate due conticini in tasca ed avete pure il coraggio di rispondere a molte di noi ….“ABBIAMO AVUTO DELLE COLLABORAZIONI E NON HANNO AVUTO IL RISULTATO ASPETTATO” 

Brave mie care aziende Brave….Normale non abbiate avuto il risultato sperato !! Finchè scegliete persone che lo fanno per il mero scopo di ricevere prodotti GRATIS senza valutare 1 La persona che avete davanti, 2 La serietà con cui fa blogging    3 Le foto ,  4 Il rank ,  5 Il numero di followers e via dicendo !!!

Davvero! Io curo questo spazio con tanta passione, e per un anno ho fatto blogging senza sapere cosa fossero le ormai tanto conosciute COLLABORAZIONI.

Come si possono sperare risultati se andate solo a pescare “blogger” che si fanno i selfie con il telefono per ogni brand che sponsorizzano.

SONO DAVVERO PERPLESSA

pressure

Siamo in un periodo di estrema crisi finanziaria e molti brand sperperano il denaro dando prodotti a caso senza valutazioni.

VALUTATE. VALUTATE CON ATTENZIONE… E’ QUESTO CHE DETERMINA QUANTO VALE UN BRAND! IN BASE ALL’ACCURATEZZA CON CUI SCEGLIE LE SUE TESTIMONIAL….SE PRESTATE ATTENZIONE INFONDO UNA COLLABORAZIONE E’ UN VERO RAPPORTO DI LAVORO A BREVE TERMINE TRA DUE PARTI …QUINDI CONVIENE SCEGLIERE ACCURATAMENTE IL BLOGGER IN QUESTIONE PIUTTOSTO DI SCEGLIERLO A CASO SOLO PERCHE IN ALCUNE FOTO HA FATTO LA CLASSICA FACCIA DA “FIGA” QUELLE LE SO FARE ANCHE IO AAHHAHA MA IL MOTIVO PER CUI NON PERDO LE MIE GIORNATE A FARLE E’ UNA…FARE BLOGGING NON CONSISTE IN QUELLO …CONSISTE IN BEN ALTRO !!

images (1)

images (2)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...