Tuscany Leather …Un nuovo look

Collage-700x292

Ho promesso di parlarvi fino allo svenimento di tutti i look che possono facilmente essere creati per abbinare una semplice e raffinata borsa blu

Grazie al suo colore che a differenza di quel che pensa la gente non è poi così vincolante si può adattare ad ogni capo che abbiamo in casa e il tocco in più ce lo saprà regalare lei .

La borsa di cui parlo (per chi non avesse letto i precedenti post) è del brand TUSCANY LEATHER e vi invito a leggere gli articoli precedenti su di loro che trovate nel mio blog.

La giornata era davvero afosa e quindi avevo scelto un look sporty-chic con una canottiera ed una minigonna sportiva con dei sandali davvero semplici. Nulla di troppo elaborato visto il caldo ma la borsa ha dato quel tocco in più e credo si noti 😀

Come dicevo ho sentito moltissime volte dire “non comprare una borsa colorata poi ti stanchi e non la usi più”, “non si abbina con nulla” i modi di abbinarla sono molti! di seguito potete trovare alcuni consigli anche se nel prossimo articolo vi mostrerò un look denim… una borsa blu sta benissimo con dei jeans e delle scarpe blu elettrico abbinate.

Vi ricordo le loro pagine facebook dove troverete ogni novità del brand e il loro sito

Al prossimo post

Jasmine

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *