D1 Milano

Ciao Ragazzi,

Come va ? l’estate sta volando e poiché sono una persona davvero troppo puntigliosa per certi versi, a cui piace davvero prendersi per tempo nelle cose vi voglio presentare l’orologio da uomo per eccellenza…

20160819_184913

Trovo possa essere usato anche da noi signorine,si, perchè ormai non esistono più la moda donna e quella uomo, esiste solo la moda che ormai è sempre più no gender.

 Appena l’ho visto l’ho immaginato bene al polso del mio fidanzato e così appena ho aperto la confezione e l’ho visto ho capito che dovrà essere uno dei suoi regali di laurea e così sarà …si laurea a ottobre e quindi poichè non voglio aspettare così tanto per mostrarvelo con tanta cura e attenzione ve lo mostro indossato su qualche mio look.

Il brand che ha creato questa meraviglia è  D1 Milano,

I loro orologi, indossati e scelti anche dalle celebrities, hanno uno stile unico davvero forte e inconfondibile come lo stesso brand, che propone prodotti di lusso a prezzi davvero imbattibili.

D1MIL

I  loro orologi nascono dall’idea di 4 giovani imprenditori che hanno studiato una formula davvero inconfondibile per creare un prodotto davvero di successo e di tendenza.

I materiali sono eccezionali e made in italy e gli standard usati per la loro realizzazione sono quelli svizzeri, questo binomio di elementi, sa creare un orologio che sa essere al tempo stesso casual ed elegante, chic ma anche sportivo, per lui e per lei.

Qui potete trovare i loro link per rimanere sempre aggiornati sulle loro novità.

FACEBOOK

INSTAGRAM 

ESHOP

20160819_185020

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...