IT BAG: Selma by Michael Kors

Ciao Fashion lovers! Vi parlo della mia più grande passione!

E’ la nuova It Bag, tutte la amano, tutte la vogliono e non è una novità dell’ultimo minuto nel mondo degli accessori, ma complici celebrità, blogger e nuovi colori e varianti proposte da Michael Kors, la Selma è diventata uno degli accesori più desiderati e acquistati.

25014918811_8d493795fb_o

Il prezzo va dai (da 325 a 400 euro circa), paragonato a quello dei colossi del fashion, aiuta sicuramente a trasformare il desiderio in acquisto; realizzata in pelle saffiano, è disponibile nei colori più classici (marrone/caramello, nero, bianco) e in quelli più vivaci,  a volte fluo (rosso, verde acido, fucsia, chili, coral reef, blue steel etc) viene anche realizzata con inserti vari borchie o traforata e chi più ne ha più ne metta.

Ogni stagione viene proposta con dei colori e delle varianti diverse. Potete acquistare le borse nei loro store ufficiali o rivenditori autorizzati on-line su Zalando, Net-aporter, Forzieri.com e molti altri (tra cui alcuni siti che custodisco gelosamente per me che fanno sconti davvero stupendi e permettono di acquistare i modelli kors a prezzi davvero alla portata di tutti.

Le fashionistas di tutto il mondo impazziscono per le borse Michael Kors. Complici il design accattivante, la varietà di colori disponibili e soprattutto il prezzo

Tra i modelli più conosciuti  troviamo la shopper Jet-Set, comoda e spaziosa e la Selma, da portare a mano e molto più raffinata.
La collezione Kors si rinnova e ogni stagione propone nuovi modelli tutti da collezionare!
Il modello Sutton,  è un’alternativa alla classica Selma: una shopper più capiente viste le 3 tasche con cerniera, risulta perfetta per ogni look. per chi ama le cose più rock e vistose il modello Hamilton è disponibile in varie misure e riconoscibile per i dettagli hardware: la catena ed il lucchetto che ne impreziosisce la chiusura ed è reperibile anche in variante outlet con plachetta oro al posto del lucchetto.
Tutteperfette come borse da giorno o da sera, non hanno davvero limiti…sono adatte a tutte quelle occasioni !
3346594_michaelkorslook.jpg
Se invece siete alla ricerca di una mini bag (assolutamente in tendenza), perché non optare per la tracolla Bedford o una Hamilton mini o magari la mia preferita la Mini ava ? Sono tutte pratiche e divertenti.
Tutti i modelli sono realizzati in pelle saffiano e molti anche in pelle morbida (più delicata e soffice al tatto), Il saffiano è un  pellame inventato da Mario Prada nonno dell’inimitabile Miuccia Prada è un materiale trattato e quindi questo lo rende più duraturo, resistente ai graffi e impermeabile all’acqua.
20160617_151010
Annunci