Come abbinare il marrone

Abbinare il marrone con gli altri colori sembrerà una cosa banale ma posso assicurarvi che è fondamentale saperlo fare bene per un’appassionata di moda, Il marrone ormai con tutte le sue sfumature è tornato a farsi largo nel mondo della moda non sono nelle collezioni invernali ma anche in quelle estive 5105101107_2_6_1
Il marrone, con le sue sfumature chiare come il beige ed il color champagne e poi nelle più scure di caramello, cognac e terra, è indispensabile nell’armadio di una amante del fashion, vediamo come abbinarlo con le altre tinte.

 Gli stilisti sperimentano ogni nuova stagione combinazioni di sfumature che non  sempre è semplice saper accostare tra loro, soprattutto nella vita di tutti i giorni.
outfit 1
Nelle sue sfumature più scure abbinare il marrone è semplice poiché può essere abbinato alle tinte più scure come il nero e il blu  i capi spalla color cammello e color terra sono la scelta ideale da abbinare su abiti a tubino in total black, ma risulteranno bene anche con articoli in pelle nera come pantaloni o finta pelle che io apprezzo moltissimo.

Il marrone sta molto bene con il blu, sopratutto nella sfumatura cobalto e blu notte, perciò lasciate da parte il blu elettrico. Proprio per questo, coordinare bluse, maglioni e top marroni con un jeans risulta essere una scelta azzeccatissima sopratutto se sono jeans dai toni degrade o scuri.

Le gradazioni chiare di marrone sono perfette se abbinate con toni neutro, soprattutto se preferite i capi eleganti.

Il rosa cipria, il bianco e l’avorio saranno perfetti con il beige ed il marrone champagne, quindi se indossate un abito o un coordinato in queste tonalità con un capo spalla marrone chiaro sarà la scelta perfetta e non sbaglierete.Se seguirete queste regole di abbinamento non solo nei capi d’abbigliamento ma anche per gli accessori come scarpe e borse saprete che aggiungeranno un tocco più raffinato a ogni tipo di outfit, soprattutto se abbinate seguendo i consigli appena dati.

A presto J.

 

Annunci