Amiclubwear Autumn looks

AMIclubwear da sempre sa regalarci a prezzi davvero bassi e competitivi capi alla moda e low cost! La nuova stagione si è ormai aperta e con l’arrivo del freddo c’è la volontà di avere qualche elemento nel guardaroba che ci possa rendere distinguere e regali ai nostri look quel tocco in più.

Inutile scriverlo ma non si sa mai 🙂 nel caso non si notasse il “tocco” in più in questo mio look era proprio il beanie AMICLUBWEAR inspirato alla Chiara Ferragni collection.

Un altro elemento che mi ha dato quel tocco in più in un look che infondo nulla di speciale ha sono proprio i booties che sanno davvero colorare un look total black.

Le scarpe sono davvero comodissime tanto che le ho indossate per circa 8 ore e non ho sentito scomodità alcuna.

Nelle foto ho indossato una borsa della nuova collazione Tignanello F/W 2016 ed è davvero una borsa molto leggera ed elegante Facile da portare sopratutto durante questa stagione così fredda.

Trovo che la tracollina sia un po corta serve solo per portare la borsa a spalla e non come una crossbody…  nonostante questo trovo sia una borsa davvero semplice e adatta alla stagione.

 I WAS WEARING:

 JACKET BY WOOLRICH, DRESS, SHOES & BEANIE BY AMICLUBWEAR, HANDBAG BY TIGNANELLO.

DSCF1857.JPG

Annunci