blog, fashion

Collezione Autunno Inverno Mango

Hei, Ciao. Non ho mai parlato di Mango ma la sua collezione Autunno – Inverno 2016/2017 mi piace davvero tanto e quindi ho deciso di mostrarvi alcuni dei capi che ho preferito fino ad ora.

she_winterwonderland_07_2016_2.jpgPer questa stagione Mango ha lanciato la sua campagna pubblicitaria con due protagoniste a dir poco stupende, le modelle Roos Abels e Lexi Boling che si divertono tra le strade di NY svelando tra uno scatto e l’altro la nuova collezione.

Ecco i 4 capi trendy per rendere i vostri look up-to-date BY MANGO

La minigonna in vernice con zip centrale e tasche maxi. Come quelle degli anni 60 con il loro mood sexy, sarà perché la vernice è il materiale must have di stagione, questa è certamente la gonna da avere e da indossarre io però forse a causa della mia forma che non mi piace davvero quando indosso una gonna ancora non mi sono decisa ad usarla in un tessuto così “forte”

 Il pull knitwear con le ruches e i volants che Grazie al suo mood viene quasi reso retrò e bon ton è un capo passe par tout da sfoggiare sia in ufficio sia per uno stile tempo libero.

she_winterwonderland_07_2016_3.jpg

La giacca in stile cartone animato, si in stile Lady Oscar…solo io adoravo quel cartone?? parlo di quella giacca che Oscar usava quando saliva sul suo cavallo bianco e correva via, quella corta, con i profili e i bottoni in oro in velluto. Sa davvero dare un tocco chic ad ogni look.

71087554_43.jpg

 La cintura in cuoio (con borchie e fibbia stile western) giusto per restare sobri nei dettagli!!. darà un tocco grintoso al vostro stile se la indosserete su un abitino nero. Allacciatela non intorno al punto vita, quasi sotto al seno.

A presto J

Annunci