Beauty, blog

Zara Perfumes

Ciao a tutte, Oggi vi voglio parlare di profumi.
Non mi ero mai soffermata a guardare i profumi di Zara, ma tempo fa mi era capitato di provarne alcuni prima di acquistarne uno per fare un piccolo regalo alla mamma.
Sono davvero tanti, ed ogni profumo ti avvolge in modo diverso, Visto quindi la mia grande passione per i profumi

Ho deciso di condividere con voi i miei preferiti:

Delicious Blossom

 Una fragranza dal sapore Orientale e Vanigliato. Delicious Blossom è stato lanciato sul mercato nel 2016 un mix di Ribes Nero, Fragola e Litchi con un aggiunta di Rosa, Rum e Gelsomino; con note di base al Patchouli e Vaniglia è sicuramente uno dei profumi preferiti.

Forget Me Not di Zara

Appartiene alle Fragranze dal gusto Floreale e Legnoso Muschiato. Tra le fragranze che lo compongono troviamo il Cedro il Giacinto e la Mela Verde. Le note di base sono Muschio ed Ambra…l’ho acquistato un mese fa e devo di che lo uso moltissimo.  Adatto ad ogni occasione adatto a chi come me ama i profumi dal gusto forte e deciso con quel retrogusto dolce regalato dall’ambra.

Cherry Candy

Anche questo appartiene al gruppo Floreale Fruttato E’ una nuova fragranza. Cherry Candy è stato lanciato sul mercato nel 2015.La fragranza contiene note Fruttate, Arancia Rossa, Note Floreali, Baccello di Vaniglia e Pralina.

Li avete mai provati ? sono davvero buoni e dal prezzo irrisorio, si trovano in due formati, a mio avviso sono tutti da collezionare.

Li condivido con voi ora perchè il Natale si avvicina, e si sa, in questo periodo si inizia a pensare cosa regale alle persone care, spesso non si può sempre spendere molto e quindi ecco uno dei miei primi suggerimenti per la corsa ai regali natazi 😉

In attesa del mio prossimo articolo, vi abbraccio forte J.

Annunci