blog, Food

Sperlari Morbidizie: un mondo di bontà

Niente mi rende più felice di un pacchetto di caramelle gommose, Mi ricordano la mia infanzia. La mia più grande debolezza sono le caramelle gommose alla liquirizia di Casa Sperlari.

morbidizie instagram

Sperlari per me è sinonimo di grande qualità, si, perché in casa della nonna non mancava mai quel grande vaso di ceramica sopra il frigo. Quel grande vaso che conteneva per me e le mie cuginette ogni tipo di caramella e dolcezza Sperlari. Il sapore della liquirizia mi riporta indietro a quando papà decideva di portarmi fuori da qualche parte la domenica. E così salivavamo in macchina e partivamo verso qualche meta sconosciuta, si, perché se c’era una cosa che non poteva mancare nella macchina del papà erano le liquirizie.

Nulla di più bello quindi, gustarsi delle caramelle sotto il sole o in auto o durante un momento di relax (è davvero un grande momento di piacere!) Sono sempre attratta dalle novità, non solo nella moda ma anche nelle cose di tutti i giorni e così conoscendo la fama e l’eccellenza che ha alle spalle Sperlari e, vedendo le loro nuove caramelle gommose, non ho resistito.

Sperlari ha lanciato una nuova linea molto originale: si tratta delle Morbidizie, la prima linea di caramelle gommose ai gusti di liquirizia e frutta e liquirizia.

Il packaging è molto gradevole così come le tre versioni proposte dal brand: morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero, gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta, e infine morbidi fiori con petali di liquirizia e frutta.

Sperlari si ripropone al suo pubblico restando al passo con i tempi: il sito dell’azienda è stato rivisto con una grafica molto più fresca e moderna che favorisce la conoscenza delle caratteristiche di ogni sua linea di golosità

sperlari twitter

La mia preferita tra le tre linee ?? Ho amato in modo particolare l’incontro tra la freschezza della liquirizia all’avvolgente gusto di frutta.

In questi mesi Morbidizie Sperlari è presente nei migliori punti vendita con un buono sconto di 0,50€ immediato alla cassa: l’occasione giusta per mettere alla prova tutti i nuovi gusti!

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime attività seguite la pagina Facebook di Sperlari e non perdete l’occasione di dare uno sguardo al loro sito web qui. (http://l12.eu/sperlari-1417-au/CX2HMBAZU70RL25DG8SE)

#Sperlari

Buzzoole

Annunci