Abbinare le lace up shoes

Le lace up shoes,  sono uno dei modelli più amanti in america, e sono arrivate fino da noi per farci innamorare, sono davvero raffinate, eleganti in ogni look, sono le creazioni più interessanti e glamour del momento e noi fashion addicted di tutto il mondo non riusciamo davvero a farne a meno.

20170525_160921.jpg

Esistono anche lace up basse (raso terra per intenderci) ma esistono anche delle varianti con tacco e proprio di queste voglio parlarvi. Tra i modelli di scarpe lace up riconosciamo senza ombra di dubbio le ballerine, le décolleté e anche i sandali e i tronchetti particolarmente aperti sul collo del piede.

Ma come si abbinano?

AMICLUB SHOES.jpg

Bhe, ve lo spiego in questo post

La  loro caratteristica più bella è decisamente l’intreccio del laccio. Cosa vogliamo dire con ciò? È che questo si deve vedere. Dovete assolutamente bandire, dunque, tutte quei pantaloni che vanno a coprire il collo del piede perchè si deve vedere il dettaglio della scarpa. Ciò che davvero conta è avere un pantalone, che si stringa all’altezza della caviglia e che non tocchi la scarpa.

Un modello skinny è l’ideale ma se fosse un po’ lungo potete accorciarlo grazie a un bel risvolto, io li ho abbinati ad un pantalone attillato by hue. 

Potete trovare le mie lace up da AMICLUBWEAR da loro prendo tutte le mie scarpe più belle e devo dire che fanno sempre una bella figura in ogni mio look.

AMICLUB LACEUP.jpg

Al prossimo post J

________________________________________________

STAVO INDOSSANDO

LACE UP AMICLUBWEAR

CAMICIA ROSSA ZANETTI MODA 

PANTALONI HUE 

Annunci