40 anni di Dietorelle

Dietorelle: Le caramelle che non stancano mai

Senza caramelle non so stare, ormai si sa. Il mio grande problema però è che essendo un po’ intollerante allo zucchero tradizionale non posso scegliere una caramella qualsiasi.
La cosa che mi rende proprio felice è aver conosciuto le caramelle alla stevia by Dietorelle. Da quando le ho scoperte non so davvero farne a meno, una tira l’altra e così le porto sempre con me.

twitter dietorelle.jpeg
Le nuove Dietorelle infatti sono create senza zucchero e sono dolcificate con estratto di stevia. La stevia per chi non lo sapesse è una pianta sudamericana nota per il suo sorprendente effetto dolcificante.
Io da quando ho scoperto la stevia non uso altri dolcificanti! Dovete sapere che la stevia è 300 volte più dolce dello zucchero!
Oltre ad essere senza zucchero sono ricche di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali, insomma una caramella naturale che non ti stanca mai!

dietorelle blog  dietorelle.jpg

La gamma Dietorelle è davvero varia non solo nei gusti ma anche che nelle consistenze: ci sono le caramelle gommose (liquirizia e menta), le morbide alla frutta (dai classici gusti fragola e limone ai più ricercati frutti rossi e agrumi), le dure ripiene di frutta e dure rinfrescanti (menta e ice) e infine le gelèes (mora-fragola-ciliegia-pompelmo rosso).

E le mie preferite fra tutte queste varianti? Senza dubbio le morbide al limone!

Buon Anniversario Dietorelle

La “better-for-you” candy celebra quest’anno un traguardo davvero molto importante, compie infatti 40 anni! Ed ha deciso di festeggiarlo con noi grazie al concorso concorso “Dietorelle, da 40 anni sempre con te” in collaborazione con il brand di borse Le Pandorine.
Partecipare è semplicissimo: basta acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle (nella grande distribuzione) o un astuccio Dietorelle (nei vari Bar e Tabacchi) per scoprire subito se hai vinto una delle ottanta borse Limited Edition by Le Pandorine.

Volete saperne di più? Collegatevi al sito Dietorelle (http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V30RL25DG8SE) per trovare tutte le informazioni!
Pensate sia finita qui ? Assolutamente no
Le celebrazioni per i 40 anni di Dietorelle continueranno per tutto l’anno con tantissime attività social e contest da scoprire sulla pagina Facebook e nel loro sito.

Non vi resta che restare sintonizzati #DietorellePandorine #Dietorelle

Buzzoole

Annunci