blog, Lifestyle

Kaercher ed il buono dell’iva

Oggi parlo di qualcosa che esce un po da ciò che scrivo di solito, lo so, è bizzarro ma diciamo che se ci sono delle novità vanno comunicate, e quindi oggi vi voglio parlare di Kaercher e dei suoi aspiratori, sono infatti capaci di aspirare sia solidi che liquidi e sono in grado di garantire un filtraggio innovativo (ovvero si riesce a pulire il filtro senza sporcarsi le mani)

Se anche voi avete un giardino come me bhe, sapete quanto possa risultare utile un’idropulitrice.

Kaercher possiede una vasta gamma di idropulitrici dotate di full control! ovvero? bhe sono dotate di un display sulla pistola e questo vi permette di monitorare lo stato della tua idropulitrice. Tra le novità di Kaercher c’è sicuramente la nuova K7 FULL CONTROL PLUS, la loro nuova idropulitrice ha già tutti gli augelli più usati montati su di se e quindi non si devono cambiare in base alla superficie che si deve pulire! Insomma è sufficiente premere + o – per scegliere la pressione da esercitare e iniziare a usare la vostra nuova compagna nelle pulizie di casa.

La novità che vi volevo segnare è che acquistando uno dei prodotti Kaercher potrete usufruire di una promo davvero eccezionale chiamata “il buono dell’IVA”. In sostanza Kaercher rimborserà l’IVA del prodotto acquistato (idropulitrice full control e/o aspiratore multiuso) con un buono da utilizzare all’interno dello stesso negozio in cui è stato fatto l’acquisto. Una volta che vi sarete registrati sul sito verranno inviati a te i buoni  che saranno validi fino al 31 gennaio 2018. Su volete ricevere più info sulla promozione fate un click qui!

A presto J

Buzzoole

Annunci