Land Rover lancia Land For Dreamers

Se anche tu, come me, hai meno di 30 anni Land Rover Lancia un progetto imprenditoriale, no profit, artistico, insomma ci regala la possibilità di reaizzare quel sogno nel cassetto che da tanto vorremmo realizzare. Partecipa a #LandForDreamers!

2_1

Land Rover è da sempre creatrice di auto per chi sa sognare in grande. Per questo progetto, Land Rover si unisce ad Arbiter, il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” delle proprie scelte e della propria vita.
LAND FOR DREAMERS, è un appuntamento annuale che premia una nuova  generazione di visionari e sostiene i progetti di noi sognatori

Come fare per candidarsi a questo progetto?

Entro il 15 ottobre basta inviare una mail a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito ed allegando una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali link a video a supporto.
I progetti verranno valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS, composta da 9 personalità di spicco appartenenti al mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura. La giuria selezionerà, a suo giudizio, i tre migliori progetti più originali, creativi e con maggiore fattibilità creativa assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore.
I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017. Nel segno di Land Rover, con l’eleganza di Arbiter.

Cosa aspettate ?? è ora di realizzare i vostri sogni con Land For Dreamer!

2_1.jpg

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...