Mionetto Il prosecco doc di Treviso

prosecco doc treviso

BuzzooleSono una Veneta DOC per chi non lo sapesse e, per me, è davvero un piacere parlarvi di un nome che ha saputo fare la storia del vino.

Mionetto è un nome che ha fatto conoscere le nostre terre venete anche all’estero grazie alla qualità dei suoi prodotti.

Oggi vi parlo di Mionetto.Mionetto è nato nel 1887 nelle colline di Valdobbiadene, dall’amore e dalle passioni  per quelle cose vere e genuine come la terra ed il lavoro in cantina, erano queste le grandi passioni di Francesco Mionetto.Il capostipite di questo grande nome, e questa grande famiglia ha saputo negli anni a divenire una delle aziende produttrici di vini e Prosecco più conosciute nel panorama internazionale.

La sua Passione e la sua tradizione uniti alla ricerca e all’ eccellenza sono stati i valori fondanti di una marca che sa lasciare il segno grazie allo stile inconfondibile del Prosecco DOC.

prosecco doc treviso

Il loro prosecco è conosciuto a livello internazionale e la sua fama è legata alle sue numerose qualità:

FRESCHEZZA E AROMI FRUTTATI con stile fresco e semplice

CONTEMPORANEITÀ E STILE ITALIANO: non è assolutamente snob e sofisticato.

LEGGEREZZA: la leggerezza delle sue bollicine sa adattarsi ad ogni momento.

Adatto ad ogni momento! un aperitivo, per momenti celebrativi, da vivere da soli e in compagnia.

Mionetto lancia la linea Mo Collection La bottiglia simbolo della Mionetto MO Collection si presenta davvero morbida ed elegante ed estremamente raffinata.

La linea MO incarna gli stessi ideali di unicità e passione che caratterizzano la storia di Mionetto. Un prosecco davvero elegante che si sa adattare ad ogni momento speciale della vostra vita. Sa adattarsi alle serate con gli amici e alle cene eleganti con la persona che amate, insomma è il compagno perfetto per ogni momento speciale.

Per saperne di più vi lascio la pagina del brand qui  #mionettosummer

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=TzA1smJdQqs&w=560&h=315]

Buzzoole

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *