Me My Evolution L’agenda tutta da personalizzare

Me My Evolution L’agenda tutta da personalizzare

Se ci ripenso mi torna un po’ di nostalgia, quel momento in cui verso la fine dell’estate iniziavo a pensare a quale diario comprare, era un acquisto fondamentale e decisivo che avrebbe cambiato il corso dello stesso anno scolastico.

my evolution panini
I bei tempi delle scuole superiori sono lontani e devo ammettere che resta comunque l’abitudine di acquistare un’agenda che mi accompagni verso il nuovo anno, un’agenda dove segnare gli appuntamenti che ho durante la giornata. E’ vero che c’è la tecnologia, puoi segnare i tuoi impegni sul telefono ma io sono affezionata alla carta.

La mia scelta è ricaduta su Me My Evolution, la nuovissima agenda di Franco Cosimo Panini Editore.

me my evolution panini

Me My Evolution è l’agenda che libera la tua creatività, davvero perfetta per tutti coloro che hanno una spiccata vena creativa e tanta voglia di esprimersi.
Infatti è un diario totalmente personalizzabile a partire dalla copertina su cui possono essere applicati i vari stickers forniti all’interno… io ho scelto due copertine dall’animo noir.

Un’agenda tutta da disegnare, da scrivere e da leggere: le pagine dell’agenda Me contengono molte citazioni di artisti e letterati, disegni da colorare e completare, spazi da riempire. Un modo per esprimere sé stessi e divertirsi,  pensata per chi ama vedere le cose in modo nuovo e condividere sempre il suo punto di vista.
E non solo! Me #MyEvolution è anche una agenda social: divertitevi a creare le vostre cover e condividetele su Me-Community.com.

Buzzoole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...