Centro Medico Vesalio

Voglio parlarvi oggi del Centro Medico Vesalio  che si trova in via Sorio 12 a Padova.

Il Centro Medico Vesalio nato nel 2005 è una delle più importanti realtà sanitarie che si possano trovare sul nostro territorio, non solo regionale ma anche nazionale.

Il centro clinico odontoiatrico è coordinato dalla grande esperienza del Dottor Marco Finotti che grazie ai venticinque anni di esperienza nel campo sa gestire al meglio il suo team composto da circa 22 professionisti che spaziano nelle varie branche dell’odontoiatria.

Il team è composto da medici-chirurghi e da odontoiatri al fine di offrire un servizio a 360° nel campo odontoiatrico.

La struttura:

Il centro medico è dotato di sala operatoria, sale chirurgiche e da stanza degenza, oltre a queste sale è composto da circa 10 ambulatori riservati esclusivamente alle prestazioni odontoiatriche. Il Centro Medico Vesalio è composto da un laboratorio tecnico interno alla struttura e questo è uno dei suoi punti di forza maggiore poiché permette di ridurre i tempi di consegna della protesi anche su impianti, offrendo così al paziente la possibilità di avere già poche ore dopo l’intervento una protesi fissa.

Un altro punto di forza di questo centro medico odontoiatrico è la possibilità di eseguire interventi anche su pazienti affetti da gravi problemi di salute o diversamente abili grazie alla sedazione (endovenosa) o in anestesia generale.

Presso il Centro Odontoiatrico Vesalio troverete dei veri specialisti nella cura della piorrea e rigenerazione ossea.

Per noi giovani il Centro Vesalio mette a disposizione servizi di ortodonzia invisibile, ortodonzia linguale e ortodonzia estetica.

Dove si trova la clinica ?

La clinica come ho già detto all’inizio di questo post si trova davvero in una posizione facilmente raggiungibile poiché si trova in Via Sorio 12 a Padova.

Essendo in centro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e per chi decidesse di raggiungerli in auto è dotata di comodi parcheggi privati a disposizione dei pazienti.

Per ulteriori informazioni sul #CentroMedicoVesalio visitate il loro sito

Di seguito trovate i suoi canali social: Facebook, Twitter, Google+, Youtube.

Buzzoole

Annunci