Il mio fornitore prodotti per capelli

Oggi vi voglio parlare di Ilmiofornitore.com

È un’azienda che nasce circa nel 2013 ed inizia a prendere piene con la sua fama nel 2015. Si occupa di forniture di prodotti per parrucchiere non solo alle aziende ma anche a noi privati. Con ben quattro anni di esperienza nel settore è una realtà solida e consolidata che riesce ad evadere ben 7 mila ordini al mese.

Il loro punto di forza a mio avviso è la vastità di prodotti si, perché nel loro shop è possibile trovare più di 3 mila articoli.

Un altro grande punto di forza è la loro rapidità nelle spedizioni: in 48h riescono a spedire l’ordine ovunque in Italia e se effettuate un ordine sopra i 24 Euro la spedizione è gratuita.
Tra i brand che potete trovare nel loro shop ci sono dei nomi davvero importanti,  ed alcuni che io amo ed uso frequentemente come: L’Oreal, Wella, Kerastase, GHD (tanto per citarne alcuni)

Grande importanza va data anche al servizio d’ assistenza di questa azienda perché sa seguire il cliente durante tutte le fasi d’acquisto sia via chat, via mail che telefonicamente dal lunedì al venerdì (dalle 9.00 alle 20.00 / lunedì dalle 8.30 alle 20).

E per non farci mai stancare ilmiofornitore.com attiva ogni mese almeno una nuova Promo su alcuni prodotti specifici, Questo ci permette di trovare sempre l’occasione giusta risparmiando.

Non siete curiose di scoprire quali novità e quali promo ci riservano per questa estate ? Presso il loro sito facendo un semplice click qui potrete dare uno sguardo a tutti i loro prodotti.
#ilmiofornitore

A presto J

Buzzoole

Annunci