Ovunque con PayBack

Payback applicazione

Da quando ho scaricato l’App PAYBACK il gusto di fare acquisti è cambiato, si perché con un’unica carta fedeltà, accumulo punti con moltissimi Partner!

Ogni qualvolta si fa la spesa da Carrefour, rifornimento alla Esso o degli acquisti nei Mondadori Store, si può richiedere la carta fedeltà PAYBACK. Io, ad esempio, ho scelto la mia presso GrandVision.

payback_app_download_1200x627

Anche se ognuno può scegliere quella del Partner che preferisce, permette comunque di accumulare punti con tantissimi acquisti, per esempio: American Express Viaggi, Hertz, Thrifty, 101CAFFÈ, Caffitaly, Zoomarine e tanti altri.

Ottenere punti fedeltà non è mai stato così veloce e così semplice.

Con i Coupon digitali la mia raccolta punti si è impennata! Tra le cose fondamentali da fare c’è quella di prestare sempre attenzione alla sezione “Coupon”, è sufficiente attivarli online o tramite App prima di acquistare qualcosa e poi mostrare la tua carta PAYBACK nei negozi dei diversi Partner o inserire il numero di carta online… E accumuli più punti automaticamente.

Ogni acquisto può valere X3, X5, o addirittura X10 punti. E con le offerte speciali le sorprese non finiscono mai!
I Coupon sono personalizzati in base alle nostre esigenze d’acquisto e  sono visualizzabili solo dopo aver rilasciato il consenso della profilazione.

Tra le cose che preferisco di questa App c’è sicuramente il catalogo premi, infatti sono presenti ben 180 premi, ma nel caso non vi piacesse nulla si possono ottenere buoni sconto da spendere alle stazioni Esso, da Carrefour e altri Partner.

Hai già la tua carta PAYBACK del Partner che che preferisci? Richiedila subito è gratuita, io la mia ce l’ho già da un bel po’!
Con qualsiasi carta PAYBACK accumuli punti non solo presso gli store fisici presenti sul territorio ma anche online.

Vi ho incuriositi abbastanza? per saperne di più fate click qui 

#AppPAYBACK

Vi ho incuriositi abbastanza? per saperne di più fate click qui 

Buzzoole

You may also like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *