Zara collezione autunno inverno 2016

Ciao a tutti, Si sapeva, prima o poi sarebbe arrivato anche il mio post sulle tendenze ZARA ed ecco a voi alcuni capi che dovranno essere presenti nel vostro armadio.

 Ecco cosa ci propone il colosso spagnolo, tra novità e ritorni

Cappotti A/I 2016

 Il capo spalla deve essere il pezzo forte per i nostri look  autunnali e per questo durante la scelta dobbiamo prestare molta attenzione.

3046233401_1_1_1 (1)

Pantaloni Zara autunno 2016

Immancabili nel guardaroba di questa stagione i pantaloni. Pratici, comodi,  soprattutto con l’arrivo delle prime giornate fredde. Il trend vede ancora protagonisti i pantaloni culotte. Se non sapete che scarpe abbinarci provate con gli stivaletti alla caviglia con tacco, uno dei modelli di tendenza della stagione.

Sopra con una camicia bonton basic e una giacca, meglio se corta, in particolare se l’altezza non è il vostro forte. Tra i capi must-have e  jeans flarred (o scampanati), corti alla caviglia, indossateli con ballerine multilaccio o con cinturino alla caviglia.

Gonne Zara autunno 2016

Le gonne tornano ad essere le protagoniste e il modello lungo fino al ginocchio a plissé sarà tra i più trendy. I colori saranno metallizzati, dall’argento al rosa, le gonne diventano il capo prediletto per brillare anche nelle giornate uggiose di questo autunno . Il modello a pieghe, si presta ad essere indossate sia di giorno, sdrammatizzate da stringate maschili e un maglioncino casual.

Abiti da ballerina Zara autunno 2016

 Canotte e vestiti da indossare su t-shirt o maglioni basic e jeans, ma anche abiti romantici, perfetti per una serata speciale, come questo modello blu con gonna il tulle e corpetto incrociato.

Scarpe Zara autunno 2016

Il pezzo cult della collezione autunnale di Zara sembrano davvero essere gli stivali alla caviglia con tacco, in pelle o suede, adatti sia di giorno che di sera, si abbinano  a pantaloni corti alla caviglia, sono indossabili anche con le gonne anche se non ci stanno proprio bene a mio avviso (tendono a rendere la gamba più corta). Le scarpe basse; Zara, sempre per restare in linea con il tema danza, propone  modelli con il nastro di raso da legare alla caviglia, oppure, se prediligete scarpe più maschili quelle con multicinturino. Resiste anche il modello flatform con suola a dente di squalo per le più fashioniste. Il modello top? Le ballerine con fiocco rosso, super chic e originali!

 

Al prossimo post Jasmine.

SOURCE Zara